Massimo MUSCATELLO

Otorinolatingoiatria


Laureato presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” il 28/10/87 con 110/110 e lode.

Specializzato in Otorinolaringoiatria presso la I^ scuola ORL della Università di Roma “LA SAPIENZA” direttore: Prof. Italo De Vincentiis il 14/11/91 riportando la votazione di 70/70 e lode.

Corso di Perfezionamento in “Audiologia ambientale del lavoro e dello sport” nell’anno accademico 1992-93 presso l’Università degli Studi di Roma “LA SAPIENZA”.

Coautore e autore di 29 articoli su riviste scientifiche nazionali ed estere, si è occupato in passato di problematiche ORL in Medicina del Lavoro, attualmente è consulente presso l’Ospedale Israelitico di Roma dove svolge attività ambulatoriale di visite ORL e di esami Audiometrici-Impedenzometrici e Vestibolari. Particolare interesse per le problematiche legate alle ipoacusie, acufeni, sindromi vertiginose, roncopatia, patologie rinogene e patologie orofaringolaringee legate al reflusso gastroesofageo.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.