Lavinia Alei

Dermatologia


Medico-Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venereologia.

Laurea in Medicina e Chirurgia a ottobre 2010 conseguita presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma con la tesi sperimentale: “Attualità sull’etiopatogenesi e sull’evoluzione clinica del lichen sclerosus”, con la votazione di 110/110 e lode.

Abilitazione all’esercizio della professione presso la stessa Università nella sessione di febbraio 2011, ed iscritta all’ordine provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri dal 22/03/2011.

Specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma con la tesi “INF-gamma e citochine correlate nell’orticaria cronuica spontanea: possibile ruolo patogenetico e modificazione in corso di terapia con Omalizumab” con la votazione di 70/70 e lode.

Ha collaborato e frequentato la UOSD di Dermatologia Allergologia MST e malattie tropicali dell’istituto San Gallicano per lo svolgimento di ricerca scientifica e raccolta dei dati riguardanti i pazienti affetti da Lichen scleroatrofico e Sarcoma di Kaposi, afferenti gli ambulatori di dermatologia MST.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.