Francesca GIGLIOTTI

Gastroenterologia


LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA, SPECIALIZZAZIONE IN GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA, DOTTORATO DI RICERCA IN EPATOLOGIA SPERIMENTALE E CLINICA, conseguiti presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” .
ATTESTATO DI IDONEITA’ SIUMB (SOCIETA’ ITALIANA DI ULTRASONOLOGIA IN MEDICINA E BIOLOGIA) conseguito Il 21/11/2007.
Dal 1999 al 2012 attività clinica e di ricerca e vasta esperienza di primo operatore per l’Ecografia Internistica presso il reparto di Gastroenterologia, diretto dal Prof. Adolfo Francesco ATTILI, Dipartimento di Medicina Clinica del Policlinico Umberto I, l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
Da Marzo 2009 Gastroenterologa presso la U.O.S.D. di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Ospedale San Giovanni Calibita, Fatebenefratelli, Ordine Ospedaliero San Giovanni di Dio (Isola Tiberina) di Roma e da Gennaio 2016 lavora presso lo stesso Nosocomio in qualità anche di Ecografista.
Membro della Società Italiana di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva (SIGE).
Membro dell’Associazione Italiana Gastroenterologi Ospedalieri (AIGO).
Membro della Società Italiana di Endoscopia Digestiva (SIED).
Membro dell’Associazione Italiana per lo studio del fegato (AISF).
Membro del Club Epatologi Ospedalieri (CLEO).

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.